Racconti Erotici > Lui & Lei > Toro inaspettato da annunci
Lui & Lei

Toro inaspettato da annunci


di Gloryholeexpert
16.12.2024    |    62    |    1 6.0
"Forse il mio toro preferito di sempre devo dire..."
Avevo una gran voglia di un toro. Di un gran bel toro dotato, pieno di latte e voglioso di farsi svuotare per bene e avere tutte le attenzioni sul suo Cazzone duro.
Vedo questo nuovo profilo sul sito, prima volta che lo vedo in zona. Foto abbastanza normali ma qualcosa mi diceva che era un profilo interessante.
Chattiamo un po’, lui in zona per oggi e voglioso, mi dice che avrebbe proprio voluto provare un Gloryhole e farsi svuotare per bene da una gola profonda che si dedica solo a lui.
Ci organiziamo, gli do l’indirizzo e lui è già per strada.
Lui non sapeva quanta voglia avevo io di soddisfare un gran bel Cazzone turgido che mi riempie la gola e che lo avrei servito come fosse stato il mio padrone. Mentre arriva legge uno dei miei racconti su questo sito e dice che vuole anche lui i 50 minuti di gola e così capisco che è la persona giusta per queste mie voglie di oggi.

Io ho già indossato la mia maschera e preso posizione dietro il Gloryhole, lui entra, si è coperto il viso anche lui perché gli ho detto che è una cosa che mi avrebbe fatto eccitare ancora di più.
Entra, slaccia i pantaloni e mi aveva anticipato che era ben messo ma non mi aspettavo questo bel mostro di 20 cm già bello duro che tira fuori con delle belle palle grosse penzolanti che aspettavano solo di essere succhiate per bene, ero al settimo cielo, iniziò a giocare con la lingua sulla sua cappella, la prendo in bocca, è già tutta piena della mia saliva, lo sento genere, lo prendo un bocca e wow che Cazzone, durissimo lungo e grosso, non ci credevo.

Avrei servito questo padrone al meglio che potevo. Iniziò a lavorarlo di bocca piano e gustarmelo tutto in gola ma poi la voglia è troppa e inizio ad accelerare e gustarmelo per bene, lui ancora nascosto dietro il Gloryhole è solo il suo bel Cazzone duro davanti a me, era già pieno della mia saliva che gli colava sulle palle.

Avevo lasciato una sedia dalla sua parte del Gloryhole così potevamo cambiare posizione e lui godere un varie posizioni.
Si siede e si tira su la tenda-gloryhole jolted il suo Cazzone e io lo vedo lì penzolare duro come il marmo che voleva essere lavorato e svuotato per bene.

Inizio a giocarci e riempirlo per bene di saliva come piace a lui, sentivo che volava fin sul pavimento, lui gemeva quando me lo prendevo tutto in gola a ripetizione per un bel po con lo stesso ritmo, quando lo sentivo arrivare verso il limite mi staccavo e guardavo quel suo mostro enorme penzolare e avere dei piccoli scatti di godimento perché vicino al suo massimo, dieci secondi di pausa e poi tornavo a prendermelo tutto in gola, assaggiarlo fino in fondo sentirmelo tutto in fondo e sentire lui godere per bene.

Questo bel toro da monta si stava già facendo lavorare il suo arnese se 30minuti buoni, e vedevo che stava entrando nel momento di arrivo, così ho deciso di dedicarmi a farlo godere per bene e che lo avrei fatto sborrare per bene, magari una bella pioggia di latte caldo su di me, non vedevo l’ora.

Inizio ad usare una mano, come parto con la prima succhiata mano-gola capisco subito che lo manda in estasi, continuo, saliva ovunque m, il suo Cazzone pulsava, lui lo sentivo genere sulla sedia con la testa all’indietro che si godeva il momento, io continuavo su e giù sempre più veloce, lui gemeva, il suo Cazzone pulsava sempre di più e sentivo le vene sul suo arnese diventare sempre più dure. Pausa, mollo il suo Cazzone penzolante lui rimane lì, immobile a godere, il Cazzone pulsante e i fili della mia saliva dappertutto.

La mia voglia è troppa e dopo 5 secondi sono di nuovo con quel Cazzone in gola, lui mi sa che è al limite, rallento e gli do una succhiata dolce, profonda e uso per bene la lingua ovunque, lui li implora di farlo venire, si vede che è arrivato al limite ha bisogno di liberarsi da tutto quel latte caldo che ha, il mio edging a questo ti porta, a non poter più aspettare e mi implori di esplodere su di me, riparto con mano gola, sento la sue palle stringersi, il suo Cazzone pulsare e lui godere come non mai, sta arrivando, lui allunga le gambe il Cazzone è più duro che mai, la cappella di marmo, continuo con la gola profonda e alterno un po’ anche con la mano per segarlo per bene e succhiare allo stesso tempo, esplode, wow, prima una schizzata enorme di latte caldo e densò che mi arriva tutto addosso, continuo a segarlo e lui continua ad esplodere tantissimo latte per me, devo averlo fatto eccitare molto, continua a buttare fuori latte dal Cazzone come una cascata e ora gli cola per tutto il Cazzone, me lo metto un gola lui geme per bene.

Rimane lì qualche secondo poi si riveste e va. Mi scrive mentre sta uscendo che è stato il miglio pompino che gli hanno mai fatto e che mi riscrive appena è a udine. È andata benissimo. Anche lui 50 minuti è resistito prima di darmi tutto quel latte. Forse il mio toro preferito di sempre devo dire. Chissà se trovo un altro così!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Toro inaspettato da annunci :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni